giovedì 5 febbraio 2009


Sono particolarmente incazzata con il mondo in questi giorni. e avrei bisogno, tanto bisogno, di scappare là, dove non ci sono problemi, dove sorridono tutti e dove quello che non facciamo oggi, forse, facciamo domani. Dove non ci sono tempi da rispettare, badge da timbrare, polemiche lavorative o persone in crisi di nervi. Al sole, invece che all'umido e al freddo, dove le persone sono felici per natura, invece che stressate.

Niente polemiche sui forum, nè colleghe in crisi di panico, niente problemi sulla palestra e sulla linea da tenere, nè per come ci vestiamo per andare al lavoro. Un pareo, una maglietta. Basta. ah, e gli occhiali da sole, per noi che non ci siamo abituati a tutta quella luce, a quello splendore.

Ho voglia di partire, di andare via, dalle mie bambine e da Iba.
I'm really getting mad in these days. I need, I really need to escape there, where there aren't problems, where everybody smiles and where what you can't do today, you will do tomorrow, maybe. in a place where you don't have time to respect, you don't have to punch your timecard, nobody has to dispute; in sunny place, not wet and cold place, where people are happy, instead of stressed.
No disputes on forum, no colleagues in panic, no problem with gym and figure, no problems with clothes for work. a Pareo, a t-shirt. That's it. and sun glasses, of course, for us, 'cause we are not get used to light;

Nessun commento:

Posta un commento